28 mag 2012

I Conti Vampiro

Tra le mie passioni c'è anche la pittura di miniature.

I risultati sono altalenanti e sicuramente non "professional" ma secondo me sono decorose. Queste sono alcune miniature del mio esercito di Conti vampiro.

Eccolo, il capo dei capo, il signor vampiro per eccellenza Vlad Von Carstein. Mi è venuto un pò abbronzato... visto che me ne è arrivato un altro in finecast penso che il prossimo lo farò sul pallido.
Non dimenticherò mai gli smadonnamenti mentre cercavo di fare gli occhi di Vlad... prima di rendermi conto che ha gli occhi chiusi.
Aaaah... il metallo.


E  Sempre in tema di metallo... questo Lord Vampiro che mi piaceva tanto? Il viso è un blocco di metallo, i lineamenti indistinguibili... Certo che ho una sfortuna con i modelli  in metallo io. Questa è una miniature per me stupenda, con quell'ala che domina ... bella bella. Che peccato.

E qui l'altro "Capo", Mannfred von Carstein, in arcione. Che bella miniatura e quant'è sfiziosa da fare. Questa mi ha dato proprio soddisfazione.

 Ed ecco qui la truppaglia: banshee, e ... ombre?
Per finire un'unità di scheletri... lasciata nella bacheca come si può vedere. Certo ci ho messo una quaresima a farla... calcolando il costo ridicolo degli scheletri, quando riuscirò a comporre un esercito degno di questo nome a questo ritmo?
Notate, per favore, la finezza del musico: il suonatore è l'unico scheletro senza testa... e suonerebbe un corno.
Ah ah... battute da fiatista.



Nessun commento:

Posta un commento